top of page

Ristrutturazione di rustico e costruzione piscina

101_1571.jpeg

In una villa unifamiliare un rustico esistente all’interno della proprietà adibito a deposito è stato ristrutturato e ampliato per essere utilizzato come autorimessa per gli automezzi della famiglia. La vecchia copertura a due falde è stata rifatta mantenendo la capriata centrale in legno e le pendenze originarie.
Sul lato strada sono state aperte le due basculanti sezionali elettriche, con finitura a linee orizzontali, per l’ingresso degli automezzi. Nel giardino privato, di fronte alla villa, è stata realizzata una piscina interrata di forma rettangolare con un bordo a sfioro in marmo cemento che incornicia lo specchio d’acqua creando suggestive atmosfere durante la sera grazie ad un sistema di illuminazione LED RGB inserito direttamente nel canale di sfioro.

 

Lunga 7,00m e larga 4,00m la piscina ha dei gradini che facilitano l’ingresso e consentono di riposare in assoluta tranquillità. La pavimentazione circostante in doghe in legno scuro crea un effetto di contrasto con la luminosità dello specchio d’acqua e dei colori chiari delle facciate dell’edificio.

 

social_facebbok_min.jpg
Social_instagram_min.jpg

Tel. e Fax +39 02 946 1949  e-mail studio.dueb@libero.it

© 2018 di Studio Tecnico Due B      Creato da C square

bottom of page
Privacy Policy